Välj ditt språk:
100 % verkliga, verifierade omdömen.
Thierry W. bedömd
Tracy C. bedömd
A really lovely environment, the food looked great, presented really well just didn’t taste good. Veal was a poor cut, hard to chew through and an overpowering taste in the duck dish.
Mohamed I. bedömd
On recommande les yeux fermés ! Des plats fins gourmets et succulents !
Picasso M. bedömd
Personale molto gentile, prezzi onesti e cibo di ottima qualità. Il locale è molto carino ed elegante, accoglie anche bambini
Waldmann W. bedömd
Tolles kleines Restaurant mit köstlichen Essen.
Jakob A. bedömd
Assouline R. bedömd
Agnès M. bedömd
Cuisine inventive. Accueil chaleureux
Elizabeth B. bedömd
Bell'ambiente, piatti deliziosi, curati, sapori sorprendenti e prezzi contenuti Ritorneremo!
Philippe L. bedömd