429 Uniitiのレビュー

100%リアル、検証済みレビュー。

T

Tracy C.の評価

A really lovely environment, the food looked great, presented really well just didn’t taste good. Veal was a poor cut, hard to chew through and an overpowering taste in the duck dish.

11/05/2026 08:26
M

Mohamed I.の評価

On recommande les yeux fermés ! Des plats fins gourmets et succulents !

10/05/2026 07:32
P

Picasso M.の評価

Personale molto gentile, prezzi onesti e cibo di ottima qualità. Il locale è molto carino ed elegante, accoglie anche bambini

18/04/2026 01:43
W

Waldmann W.の評価

Tolles kleines Restaurant mit köstlichen Essen.

07/04/2026 06:25
J

Jakob A.の評価

04/04/2026 03:55
A

Assouline R.の評価

03/04/2026 07:51
A

Agnès M.の評価

Cuisine inventive. Accueil chaleureux

27/03/2026 04:30

Elizabeth B.の評価

Bell'ambiente, piatti deliziosi, curati, sapori sorprendenti e prezzi contenuti Ritorneremo!

21/03/2026 09:02
P

Philippe L.の評価

12/03/2026 09:47
J

JEAN PAUL T.の評価

cuisine de très bon niveau accueil chaleureux

11/03/2026 05:48